I nostri gazebo sono unici perché vengono realizzati con strutture, materiali e dimensioni molto diversi tra loro, permettendo di soddisfare le più svariate esigenze.
Allo stesso modo, proponiamo diverse soluzioni per rivestire un gazebo e renderlo speciale.
La scelta della copertura, infatti, è tanto importante quanto quella di una struttura solida e delle dimensioni giuste. Naturalmente dipenderà dalla necessità di resistenza agli eventi atmosferici e dalle dimensioni da coprire.
Una volta trovata la soluzione perfetta potrai poi pensare ad aggiungere tutti i comfort necessari, come l’illuminazione giusta.
Pertanto noi di Fabio Sanna Protezioni Solari abbiamo individuato 3 tipologie di coperture che ti permetteranno di sfruttare il tuo gazebo tutto l’anno, rendendolo un luogo su misura per te.
- Coperture in tessuto per gazebo.
- Coperture in vetro per il gazebo.
- Coperture in PVC per gazebo.
Coperture in tessuto per gazebo
Permeabili all’aria e antimacchia i nostri tessuti per gazebo sono super resistenti ed eleganti, ideali per ristoranti, alberghi o qualsiasi spazio esterno tu voglia proteggere e migliorare.
Il loro materiale garantisce protezione all’usura, al sole e agli eventi meteorologici più aggressivi come neve e grandine, permettendoti di realizzare una zona comfort dove ricevere gli ospiti e rilassarti.
Sono, inoltre, di buona qualità sia sul piano estetico che su quello funzionale: per esempio, ti permettono di aggiungere pareti laterali apribili per la tua privacy.
Coperture in vetro per il gazebo
Con la copertura in vetro anche un giorno di pioggia può diventare una nuova esperienza, regalandoti momenti di relax sotto il tuo gazebo.
Se ti piacciono le coperture in vetro e ti interessa dare vita a uno spazio speciale per il tuo giardino, puoi valutare anche la realizzazione di un pergolato con copertura in vetro che, grazie alla trasparenza, garantisce una piacevole illuminazione e fa apparire qualsiasi veranda ancora più grande.
Coperture in PVC per gazebo
Le più comuni coperture per gazebo sono quelle in PVC, materiale che forma uno strato impermeabile capace di proteggere gli ospiti del gazebo dal sole e dagli agenti atmosferici.
Sono teli pratici, molto resistenti, che permettono diverse personalizzazioni e caratterizzati da molteplici colori che si adattano ai giardini e alle zone di verde.
Anche in questo caso puoi personalizzare il tuo gazebo aggiungendo pareti laterali apribili per la tua privacy.
In base alle esigenze dei nostri clienti, ai nostri prodotti e partner ti consigliamo le coperture in tessuto e in PVC per gazebo in quanto non solo sono resistenti e di qualità, ma è importante sapere che non mettono cubatura ovvero non prevedono la necessità di richiedere il permesso di costruire.
Se sei alla ricerca della copertura per gazebo perfetta affidati a noi di Fabio Sanna Protezioni Solari: troveremo la soluzione perfetta per tutte le tue esigenze.